Prenota on-line
appartamento a Valencia

  1. Caricamento offerte, attendere prego ...
Ambiente

Poche città sono, come Valencia, in grado di coniugare in modo armonioso resti del suo antico passato, risalente al o138.aC uno, con le costruzioni più moderne, innovative e all'avanguardia per essere eretto nel nuovo millennio.

Quando si cammina attraverso Valencia, si può sentire in una sola volta tra le sue mura e sotto il pavimento, il battito di molti secoli e la città che cambiano la vita e in espansione, allegro e disinibito, che accoglie il viaggiatore con a braccia aperte.

VLC appartamenti si trovano nel centro storico (e altri punti di interesse tra cui il circuito di Formula 1, la spiaggia, ecc) all'ingresso del Barrio del Carmen emblematico per quanto riguarda la vita notturna e cultura della città. Passeggiando per le sue strade si trova la cucina più vari della tradizione e avanguardia, ambient bar, molti con esibizioni dal vivo, terrazze per godere del piacevole clima mediterraneo, i negozi di moda e accessori nella città più unica , dove è possibile fare shopping, gallerie d'arte, importanti musei, tra cui l'IVAM, teatri, tutti raggiungibili a piedi, circondato da gente più varia. Perfetta per esplorare la città a fondo. Da lì a pochi metri può continuare a godere della città con il meraviglioso mix di odori, colori e sapori offerti dal Mercato Centrale il più grande mercato coperto in Spagna e uno dei più grandi Europa. La sua grande edificio moderno la cui progettazione risale al 1914, ospita 959 posti a sedere letteralmente inondato di luce, ingegnosamente studiato viene dal cupole e le finestre del ponte.

Waterfront di mercato e la Chiesa del Saint Johns , sorge uno degli edifici più rappresentativi della città di La Lonja mercanti o seta. Dichiarato Patrimonio dell'Umanità L'umanità , è un capolavoro di architettura gotica civile a Valencia. Pere Compte, fondando insegnante scalpellini Gilda di Valencia, oltre a sollevare l'edificio, partecipa anche funziona come unico come la Cattedrale, il Palazzo dei Borja-attuale casa di Les Corts, 'Il Almudín o cantieri navali.

Grazie alla sua posizione, Valencia ha il fascino speciale della città che sono porto. La sabbia fine e acqua pulita, l'ampiezza del mare aperto e la vicinanza della catena montuosa costiera prestare il Costa Valencia singolare unatractivo. Le temperature miti del Mediterraneo invitano a praticare sport all'aria aperta in quasi ogni momento dell'anno, diving, golf, vela, senza dimenticare il Parco Naturale di Albufera e le spiagge di dune di Devesa, valore ecologico e meno di un'ora dalla città.

Valencia offre anche una pletora di possibilità soprattutto rivolte ai bambini. Per tutto il lungo e in largo la città, numerosi giardini abbellire il paesaggio urbano e sono luoghi di ricreazione. Ai piedi del vecchio letto del fiume è un simbolo del bordo di taglio Valencia, Città delle Arti e delle Scienze . Sorprendente per le sue dimensioni e la sua architettura, questo pacchetto permette di apprendimento interattivo in L'Hemisfèric Cinema-Planetario , la Museo della Scienza Principe Felipe o L 'Oceanogràfic , il più grande acquario d'Europa.

Valencia significa commercio, cultura. La città è diventata un importante centro di conferenze in Europa e punto di incontro del primo ordine per coloro che desiderano sviluppare le loro attività o partecipare a fiere. E 'anche eventi sportivi di centro-classe come la Formula 1 , o il Campionato del Mondo GPS2 Circuito Ricardo Tormo. Una vasta gamma di attività culturali e di svago si è nati in città: l'opera spettacolare Palau de les Arti , progettato da Santiago Calatrava o l'Anfiteatro della nuova darsena al porto, con una capacità di 8.000 persone. Per non parlare delle celebrazioni della città, il Fallas ha dichiarato Interesse Turistico Internazionale .

Valencia è oggi una città da godere come volete, perché offre la possibilità di scegliere.